La libreria per ragazzi

 

giochi-1

 

genitori-1

 

laboratori-1
Nella scelta dei nostri giochi abbiamo messo al centro della nostra attenzione i materiali, sia che si tratti di prodotti tessili che di giocattoli. Abbiamo scelto giochi coloratissimi e di diversi materiali che accompagnino i bimbi dai loro primi passi stimolando il loro interesse e la loro creatività.

Sabbiarelli

I SabbiarelliNei nostri pomeriggi alla ricerca di attività divertenti e creative da proporre alle nostre bambine ci siamo imbattute in un prodotto che ci ha conquistate: i sabbiarelli!

È un gioco semplice, divertente e creativo adatto ai bimbi che non pone limiti alla fantasia e alla capacità di trovare infinite combinazioni di colore per realizzazioni uniche e stravaganti.

Un gioco pulito e sicuro: non servono né forbici né colla. Si utilizza senz’acqua, è atossico, non macchia ed è un prodotto al 100% italiano.

Geoworld

GeoworldVagando come due bambine in un negozio di caramelle all’interno della Fiera del libro di Bologna siamo state attratte da uno stand molto particolare pieno di dinosauri e fossili. Colpite dalla veridicità dei modellini ci siamo avvicinate ed abbiamo scoperto GEOWORLD.

Ogni modellino è creato sotto la super visione del Dott. Stefano Piccini, geologo e paleontologo, che ne assicura le corrette forme, posture e proporzioni.

Il loro obbiettivo è “portare il passato nel futuro”.

Vi aspettiamo, che l’avventura abbia inizio…